Federico Sada | Travel guide to Maremma Tuscany
Ciao io sono Federico! Sono un graphic designer specializzato in grafica editoriale, grafica visuale, logotipi e brand identity.
graphic designer, grafica, logo, web, design, freelance
15379
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15379,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Travel guide to Maremma Tuscany

Category
Tipografia
Tags
book, edizioni effigi, guida, libro, maremma, toscana

Dimenticate le luci scintillanti di Siena, Firenze e Pisa e avventuratevi alla scoperta di un luogo ancora inesplorato. La Maremma Toscana si trova decisamente fuori dai sentieri battuti; conserva tutto il fascino dell’Italia prima dell’invasione dei ristoranti dagli scialbi menu turistici e dei negozi di souvenir di cattivo gusto; è, insomma, una di quelle destinazioni semplici e sincere che stanno lentamente scomparendo. Se volete rilassarvi nelle paradisiache acque termali di Saturnia, percorrere in lungo e in largo lo spettacolare Parco della Maremma o esplorare la figlia nobilissima che è la città medievale di Massa Marittima, potrete farlo con l’aiuto di questa guida, che copre in modo dettagliato tutta la Provincia di Grosseto, ed è l’unica ad avere anche una versione in lingua inglese.

Il testo vi accompagnerà al di là dei luoghi della Toscana classica, fino ad un angolo d’Italia dove il paesaggio è incontaminato, le città sono mozzafiato e il cibo è genuino e abbondante.

ACQUISTA